Descrizione
PROPONIAMO IN VENDITA un esclusivo asset immobiliare strategico situato a Terracina (LT). Questa location, a soli 200 metri dalla SS 148 Pontina, al confine con San Felice Circeo e Sabaudia, è baricentrica rispetto a Roma, Napoli, Latina e Frosinone.
La proprietà si estende su una superficie fondiaria di 10.145 mq,, che comprende 6.280 mq di terreno con un fabbricato di 1.273,80 mq su tre livelli e ulteriori 454,10 mq di superfici accessorie. L’area include inoltre 3.865 mq di terreno libero da costruzioni, offrendo spazio per ulteriori sviluppi.
Mantenendo l’attuale destinazione turistico-ricettiva, previa presentazione di una variante urbanistica puntuale, il fabbricato esistente può essere ristrutturato e potenziato fino a 3.300 mq..
Sia nella forma tradizionale di hotel che di resort, questo asset immobiliare strategico ha il potenziale per creare una struttura unica nel suo genere.
In questo video esclusivo ( https://youtu.be/1TFDXbr9Cnk?si=QajpOyjKr8qfp7-1 ) scoprirai:
- Il potenziale unico del territorio;
- I dati chiave di mercato e posizionamento strategico;
- Le due fasi di sviluppo previste (ristrutturazione + ampliamento);
- L’impatto dell’investimento nel contesto ESG e nella Silver Economy.
L’unicità e le caratteristiche di questo asset immobiliare strategico, rappresentano una solida opportunità di investimento per il settore ricettivo sia tradizionale che silver.
A titolo meramente indicativo, l’asset immobiliare può essere riconvertito in:
- Hotel 4 stelle tradizionale,
- Boutique hotel;
- Charming hotel;
- Resort esclusivo per il Silver Tourism;
- Silver Housing (senior living).
Inoltre grazie agli strumenti della L.R. del Lazio 7/2017 (Rigenerazione Urbana) possono essere realizzati gli interventi previsti dalla succitata norma regionale, ivi compreso il cambio di destinazione d’uso.
Questo asset immobiliare strategico viene venduto tramite negoziazione privata.
Per ricevere ulteriori informazioni sulla modalità di vendita o per organizzare sopralluoghi contatta ora il Geom. Conti Erasmo.
Decidi adesso! Altrimenti domani, questa opportunità sarà di un tuo competitor.
Dettagli
Aggiornato il 5 Gennaio 2026 9:19