Descrizione
PROPONIAMO IN VENDITA un esclusivo asset immobiliare strategico situato a Terracina (LT). Questa location, a soli 200 metri dalla SS 148 Pontina, al confine con San Felice Circeo e Sabaudia, è baricentrica rispetto a Roma, Napoli, Latina e Frosinone.
La proprietà si estende su una superficie fondiaria di 10.145 mq,, che comprende 6.280 mq di terreno con un fabbricato di 1.273,80 mq su tre livelli e ulteriori 454,10 mq di superfici accessorie. L’area include inoltre 3.865 mq di terreno libero da costruzioni, offrendo spazio per ulteriori sviluppi.
Mantenendo l’attuale destinazione turistico-ricettiva, previa presentazione di una variante urbanistica puntuale, il fabbricato esistente può essere ristrutturato e potenziato fino a 3.300 mq..
Sia nella forma tradizionale di hotel che di resort, questo asset immobiliare strategico ha il potenziale per creare una struttura unica nel suo genere.
In questo video esclusivo ( https://youtu.be/1TFDXbr9Cnk?si=QajpOyjKr8qfp7-1 ) scoprirai:
- Il potenziale unico del territorio;
- I dati chiave di mercato e posizionamento strategico;
- Le due fasi di sviluppo previste (ristrutturazione + ampliamento);
- L’impatto dell’investimento nel contesto ESG e nella Silver Economy.
L’unicità e le caratteristiche di questo asset immobiliare strategico, rappresenta una solida opportunità di investimento anche per altri settori diversi dal ricettivo.
Grazie alla vigente legislazione nazionale e regionale è perfettamente idoneo per molteplici possibilità di sviluppo. A titolo meramente indicativo, l’asset immobiliare può essere riconvertito in:
- centro commerciale o Retail Park,
- polo artigianale o produttivo di piccola scala,
- complesso residenziale tradizionale o innovativo,
- villa per eventi,
- centro integrato per la terza età.
Questo asset immobiliare strategico viene venduto tramite negoziazione privata.
L’offerta non vincolante di importo superiore a € 1.000.000,00 può essere presentata entro il 30.11.2025
Per ricevere ulteriori informazioni sulla modalità di vendita o per organizzare sopralluoghi contatta ora il Geom. Conti Erasmo.
Decidi adesso! Altrimenti domani, questa opportunità sarà di un tuo competitor.
Dettagli
Aggiornato il 17 Settembre 2025 16:49